Mastodon Public Domain Vectors | immagini vettoriali di pubblico dominio da utilizzare liberamente - Web Apps Magazine

Public Domain Vectors | immagini vettoriali di pubblico dominio da utilizzare liberamente


Public Domain Vectors è un sito web in cui trovare circa 65.000 immagini vettoriali di pubblico dominio. Quindi, tutto il materiale presente si può utilizzare liberamente in qualsiasi progetto, personale o commerciale, senza nemmeno dover dare crediti o attribuzioni per il loro utilizzo.

I siti che mettono a disposizione immagini vettoriali di pubblico dominio sono sempre utili nella ricerca di risorse grafiche. Sono pagine che interessanno soprattutto illustratori, designer, sviluppatori, creatori di contenuti, studenti e, in generale, qualsiasi utente.

Public Domain Vectors non richiede alcun tipo di registrazione. Quindi è possibile visitarlo e scaricare tutte le immagini vettoriali di cui si ha bisogno.

Il sito consente di filtrare i risultati per facilitare la ricerca all'interno di questa vasta raccolta di immagini vettoriali. Pertanto, è possibile ordinarli per data, numero di download, formato, ecc.

La pagina ha anche un motore di ricerca interno molto utile per trovare velocemente qualsiasi immagine. Allo stesso modo, tutte le immagini vettoriali disponibili sono classificate in diverse categorie in base al loro tema:
Animali - Architettura - Bandiere - Cibo e bevande - I soldi - Le persone - Natura - Affari - Oggetti - Segni e simboli - Trasporti

A seconda di ogni caso specifico, le risorse vettoriali di questo sito possono essere scaricate in uno o più formati: AI, EPS e SVG.

🔵 Vai su Public Domain Vectors


Leggi anche...

Crayon | anima illustrazioni vettoriali con pochi clic

 

Public Domain Vectors | immagini vettoriali di pubblico dominio da utilizzare liberamente Public Domain Vectors | immagini vettoriali di pubblico dominio da utilizzare liberamente Reviewed by ROX WEB on 28.1.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.