Mastodon Grayscale Video Converter | convertire video in bianco e nero gratis - Web Apps Magazine

Grayscale Video Converter | convertire video in bianco e nero gratis


Grayscale Video Converter è uno strumento per convertire i video in bianco e nero online, gratuitamente e senza registrazione.

In rete è possibile trovare diversi strumenti con cui convertire foto in bianco e nero, tuttavia non è così comune trovare strumenti per eseguire questo compito con i video.
Grazie a questo tipo di strumento è possibile dare a qualsiasi video un tocco retrò o vintege, senza il minimo sforzo.

Indubbiamente, Grayscale Video Converter è uno strumento molto utile, dedicato a una specifica attività di editing video, in modo che gli utenti senza esperienza possano dare ai loro video attuali un aspetto diverso.

Per il suo utilizzo basta seguire alcuni semplici passaggi:
Cliccare sul pulsante "Browse" e selezionare il video da convertire. Deve essere un video con un peso inferiore a 10 MB e il suo formato deve essere MP4 o MOV.
Dopo aver selezionato il video, cliccare sul pulsante "UPLOAD AND CONVERT".
Attendere pazientemente che il processo di conversione finisca e il messaggio "Processing" scompaia, solitamente ci vuole meno di un minuto.
Infine, una volta terminato il processo di conversione, basterà premere il pulsante “DOWNLOAD THE GRAYSCALE VIDEO” per scaricare il video convertito in bianco e nero.

🔵 Vai su Grayscale Video Converter


Leggi anche...

Subtitld | crea, trascrivi e modifica i sottotitoli nei video

 

Grayscale Video Converter | convertire video in bianco e nero gratis Grayscale Video Converter | convertire video in bianco e nero gratis Reviewed by ROX WEB on 25.1.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.