Instafiles è un servizio online con cui è possibile condividere o inviare tutti i tipi di file, consente fino a 50 GB di file per ogni trasferimento. Questo servizio online si può utilizzare gratuitamente e senza l'obbligo di creare account o registrarsi.
Strumenti come questo sono sempre molto utili qiando si ha la necessità di inviare file troppo grandi per farlo attraverso i soliti canali, come la posta elettronica.
Grazie a Instafiles si è in grado di inviare lotti di file o un singolo file senza nessuna complicazione. Bisogna solo tenere conto che il file o i file non superino il limite stabilito di 50 GB.
Si può utilizzare per condividere foto, video, documenti e in generale tutti i tipi di file.
Il suo utilizzo è davvero semplice, biosgna tenere presente che è possibile condividere i file attraverso due metodi: inviando un collegamento al destinatario in un'email o tramite un URL che bisogna fornire al destinatario o ai destinatari della spedizione.
Dopo aver scelto uno di questi metodi, bisogna solo selezionare il file o i file da condividere. Si può anche scrivere un messaggio al destinatario o ai destinatari.
Dalla sezione delle impostazioni è possibile configurare alcune funzionalità . Ad esempio, si può abilitare "l'autodistruzione" in modo che i file vengano automaticamente eliminati una volta scaricati dai destinatari. Si può anche regolare il tempo massimo in cui i file saranno disponibili: un'ora, un giorno, due settimane o un mese.
🔵 Vai su Instafiles
Leggi anche...
Internxt Send | invia gratis file fino a 5 GB
Instafiles | condividi gratis file fino a 50 GB
Reviewed by ROX WEB
on
24.1.23
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo