Mastodon PhotoFix | rimuovere persone e cose dalle foto con l'AI - Web Apps Magazine

PhotoFix | rimuovere persone e cose dalle foto con l'AI


PhotoFix è un altro strumento per rimuovere o far sparire facilmente qualsiasi persona, animale, oggetto o elemento dalle foto.

Attualmente questa applicazione web può essere utilizzata gratuitamente e senza bisogno di alcun tipo di registrazione.

È la soluzione perfetta quando si scattano delle fotografie e si scopre che è presente una persona o qualsiasi altro elemento non desiderato. Senza la necessità di alcuna esperienza nell'editing di immagini e senza ricorrere a programmi complessi e costosi, con questo strumento sarà possibile eliminare qualsiasi elemento non voluto nella fotografia.

Come detto, utilizzare PhotoFix è facile. Basta selezionare la foto da modificare o trascinarla sulla pagina.
Usare il pennello, con l'aiuto del mouse, per contrassegnare l'elemento da rimuovere dalla foto. Assicurarsi di contrassegnarlo completamente.
Cliccare sull'icona “bacchetta magica”, in un attimo la foto con l'elemento indicato sarà rimosso.
Cliccare sull'icona di download per esportare l'immagine modificata.

Oltre a questo metodo, con questo strumento può essere ancora più facile rimuovere qualsiasi elemento indesiderato da una foto. Per farlo, cliccare sull'icona situata nella parte superiore della pagina e verranno mostrati i diversi elementi che l'AI ha rilevato nella fotografia. Bisogna solo eliminare quelli che non si vogliono nella foto.

🔵 Vai su PhotoFix


Leggi anche...

SnapEdit | elimina persone, oggetti e testi nelle foto

 

PhotoFix | rimuovere persone e cose dalle foto con l'AI PhotoFix | rimuovere persone e cose dalle foto con l'AI Reviewed by ROX WEB on 24.1.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.