Mastodon Slideator | aggiungi audio alle tue presentazioni - Web Apps Magazine

Slideator | aggiungi audio alle tue presentazioni


Slideator è uno strumento online per aggiungere registrazioni da webcam e voci fuori campo a qualsiasi presentazione. Questo strumento è gratuito e può funzionare con tutti i tipi di presentazioni, da PowerPoint a documenti PDF.

E' uno strumento molto utile per studenti, insegnanti e professionisti in molti settori. La possibilità di includere audio può rendere qualsiasi presentazione molto più accattivante.

Oltre ad aggiungere narrazioni vocali e registrazioni da webcam alle diapositive, Slideator consente di disegnare, scrivere ed evidenziare testi o elementi che appaiono sulle diapositive.

Slideator è semplice da usare, non si avranno problemi ad aggiungere la voce fuori campo alle presentazioni e non c'è bisogno di seguire alcun tipo di apprendimento per usarlo.

Basta solo caricare la presentazione in qualunque formato sia, poiché questo strumento funziona con tutti i tipi di presentazioni. Successivamente, tutto quello che bisogna fare è registrare la voce fuori campo con o senza la webcam accesa.

Terminata la registrazione, si potrà condividere la presentazione pubblicamente o tenerla privata in modo da poterla condividere solo con chi si vuole.

Per riassumere, Slideator fornisce un modo molto semplice per trasformare qualsiasi presentazione in un video da condividere con studenti, clienti, follower, ecc. La cosa più interessante è che Slideator fornisce gli strumenti di registrazione e anche l'hosting per il video generato, quindi non bisognerà cercare un posto dove caricarlo.

🔵 Vai su Slideator


Leggi anche...

Cofeshow | software gratuito per creare presentazioni incredibili

 

Slideator | aggiungi audio alle tue presentazioni Slideator | aggiungi audio alle tue presentazioni Reviewed by ROX WEB on 31.1.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.