Mastodon FindThatMeme | motore di ricerca di meme con immagini indicizzate - Web Apps Magazine

FindThatMeme | motore di ricerca di meme con immagini indicizzate


FindThatMeme è un motore di ricerca di meme che ha già indicizzato milioni, circa 16, di queste immagini.

I meme sono molto popolari attualmente, specialmente sui social network. Ogni volta che si verifica un evento o una notizia, appaiono migliaia di meme satirici.

Il potenziale dei meme è che attirano velocemente l'attenzione dell'utente. Questo aspetto ha portato il loro utilizzo anche nelle campagne di marketing.

In rete è possibile trovare diversi strumenti che permettono di creare meme in modo facile e veloce. Adesso attraverso FindThatMeme è possibile trovare qualsiasi meme in pochi secondi e con appena un paio di clic.

FindThatMeme funziona come qualsiasi altro motore di ricerca. Basta scrivere una frase o dei termini di ricerca e cliccare sul pulsante "SEARCH" e attendere che vengano visualizzati i risultati. La frase o le parole chiave da cercare possono essere il testo che appare nel meme che si vuole trovare.

La cosa interessante è che è possibile anche cercare per immagini. In pratica, si può caricare un meme o un'immagine per trovarne altri simili.

Questo motore di ricerca non solo aiuterà a trovare i meme più divertenti in formato immagine, ma mostrerà anche i risultati dei meme video.

FindThatMeme si basa sulle immagini e dei video caricati dai suoi utenti, in questo modo il numero di contenuti disponibili è sempre in aumento. E' possibile caricare qualsiasi meme sul motore di ricerca, basta che non sia stato ancora indicizzato da esso.

🔵 Vai su FindThatMeme



Leggi anche...

Emojibatch | motore di ricerca di emoji da copiare e incollare

 

FindThatMeme | motore di ricerca di meme con immagini indicizzate FindThatMeme | motore di ricerca di meme con immagini indicizzate Reviewed by ROX WEB on 2.2.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.