Mastodon PineTools | oltre 135 strumenti online molto utili - Web Apps Magazine

PineTools | oltre 135 strumenti online molto utili


PineTools è un sito web che mette a disposizione oltre 135 strumenti online molto utili per un gran numero di attività. Sono tutti molto facili da usare e sono raggruppati nelle seguenti aree: matematica, colori, testi ed elenchi, numeri, data e ora, immagini, casualità, file e programmazione.

Strumenti matematici
7 strumenti per eseguire compiti matematici comuni: calcolatrice, calcolatrice di area, calcolatrice percentuale, regola semplice diretta del tre, regola semplice inversa del tre, funzioni trigonometriche, convertitore di radianti e gradi sessagesimali.

Strumenti per il trattamento del colore
19 strumenti per lavorare con i colori: schiarisci colore, scurisci colore, modifica saturazione, scala di grigi/desaturazione colore, inverti colore, generatore casuale, modifica tonalità colore, mescola colori, genera gradienti, schema tetrade combinazione di colori, combinazione di colori triade, colore complementare, generazione di colori monocromatici, colori divisi complementari online, combinazione di colori analogici, selettore di colori dell'immagine, combinazione di colori quadrati e ottenere colori da un'immagine.

Strumenti per testi ed elenchi
Per coloro che lavorano con testo ed elenchi, 17 strumenti per: inverti elenco, randomizza elenco, ordina elenco, converti tabulazioni in spazi, aggiungi testo a tutte le righe, rimuovi spazi extra, rimuovi righe vuote, rimuovi interruzioni di riga, converti spazi per tabulare, ripetere il testo, contare le righe, filtrare le righe, contare le parole, trovare e sostituire, convertire maiuscole e minuscole, contare le lettere, rimuovere le righe duplicate.

Strumenti per i numeri
9 strumenti per lavorare con i numeri: genera un elenco di numeri, filtra numeri, numeri d'ordine, convertitore di base numerica, minimo e massimo di un elenco, media di un elenco, convertitore esadecimale, convertitore binario e convertitore di numeri romani.

Strumenti di data e ora
7 strumenti per gestire facilmente le operazioni relative a data e ora: differenza data/ora, aggiunta alla data, sottrazione dalla data, timer, cronometro, ora Unix e data e ora e data e ora Unix.

Strumenti per le immagini
55 strumenti per la manipolazione delle immagini: modificare intensità, luminosità, contrasto, saturazione ed esposizione, regolare gamma, tonalità, canali e HSL, capovolgere, schiarire, ritagliare, fondere, ruotare, pixelare ed equalizzare, arrotondare gli angoli, effetto rilievo, posterizzare, effetto miniatura, miglioramento dei bordi e generazione di codici QR, tra molti altri.

Rtrumenti casualità
11 strumenti per lavorare con cose casuali: generatore di numeri casuali, lancio di monete, lancio di dadi, generatore di numeri casuali gaussiani, generatore di password, generatore di stringhe casuali, elenco randomizzato, generatore di colori casuali, ordina numeri, aggiungi generatore di rumore e bitmap casuale.

Strumenti di gestione dei file
7 strumenti per: Dividi file, Unisci file, Codifica Base64, Decodifica Base64, Generatore file casuale, Generatore file corrotto e Corrompi file.

Strumenti di programmazione
7 strumenti per i programmatori: Evidenziatore di sintassi, Inline CSS, JSON Formatter, CSS Formatter, HTML Formatter, JavaScript Formatter e DIFF/Compare Files.

🔵 Vai su PineTools


Leggi anche...

JMMG Tools | raccolta di strumenti web per eseguire diverse attività

 

PineTools | oltre 135 strumenti online molto utili PineTools | oltre 135 strumenti online molto utili Reviewed by ROX WEB on 2.2.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.