Mastodon BeanShot | cattura fantastici screenshot di pagine web - Web Apps Magazine

BeanShot | cattura fantastici screenshot di pagine web


BeanShot è un'estensione gratuita che tutti dovrebbero avere nel browser Chrome se si ha bisogno di fare regolarmente screenshot di pagine web e applicazioni.

Dopo aver installato questa l'estensione nel browser, acquisire schermate di pagine Web è questione di un semplice clic.

Un aspetto interessante di BeanShot, che di solito non è disponibile in altre estensioni simili, è che dà il controllo completo all'utente sulla dimensione degli screenshot e quindi apportare regolazioni precise alle proporzioni delle immagini finali.

Fare uno screenshot di una qualsiasi pagina è semplice, basta cliccare sull'icona dell'estensione e poi cliccare sul pulsante "Take BeanShot". Dopo questi passaggi, lo screenshot inizierà immediatamente a scaricarsi, come immagine PNG.

Alcune caratteristiche di questa estensione sono:
Applicare straordinari effetti 3D agli screenshot per farli risaltare.
Gli URL lunghi e molte schede aperte spesso rendono i normali screenshot del browser instabili e distraggono dal contenuto effettivo. BeanShot sostituisce la barra del browser negli screenshot con una barra del browser pulita e minimalista. Si può scegliere la barra del browser più adatta alle proprie esigenze.
Posiziona gli screenshot in modo visivamente accattivante su uno sfondo del colore che piace di più. Le proporzioni dello screenshot non devono necessariamente essere le stesse dell'immagine finale.
E' possibile scegliere tra 10 bellissimi sfondi per dare agli screenshot un aspetto lucido e di alta qualità.
Esportare gli screenshot facilmente e direttamente nelle proporzioni corrette per apparire meglio sui social media.

🔵 Installa BeanShot


Leggi anche...

EaseUS ScreenShot | software per catturare facilmente lo schermo

 

BeanShot | cattura fantastici screenshot di pagine web BeanShot | cattura fantastici screenshot di pagine web Reviewed by ROX WEB on 27.3.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.