Mastodon ChatGPT Sidebar | utilizza ChatGPT come assistente di scrittura e lettura - Web Apps Magazine

ChatGPT Sidebar | utilizza ChatGPT come assistente di scrittura e lettura


Se vi piace lavorare con ChatGPT, questa estensione del browser Chrome è l'ideale. ChatGPT Sidebar è uno strumento molto utile che aggiunge una barra laterale per interagire rapidamente e comodamente con questa intelligenza artificiale.
Inoltre, ha diversi modelli preimpostati che si possono personalizzare o persino crearne di propri.

ChatGPT Sidebar consente di utilizzare ChatGPT come assistente di scrittura e lettura. Questa estensione aggiunge una barra laterale in cui si può interagire con ChatGPT in modo rapido e produttivo, senza dover aprire una nuova scheda o finestra.

ChatGPT Sidebar consente di fare molte cose, le sue possibilità sono illimitate poiché ChatGPT è integrato nel browser. Per fare qualche esempio, si può usarle per riassumere articoli, scrivere contenuti, controllare la grammatica, tradurre testi in altre lingue e molto altro.

Questi sono alcuni esempi di utilizzo:
Riepilogo articoli: se si ha bisogno di leggere un lungo articolo e non si ha tempo per farlo, ChatGPT Sidebar può essere d'aiuto. Utilizzando il modello di riepilogo, si può ottenere un riassunto breve e conciso dell'articolo che consentirà di comprendere il contenuto principale in pochi minuti.
Scrivere contenuti: quando bisogna scrivere un articolo o un testo, ChatGPT Sidebar può aiutare a farlo. Usando il modello di scrittura o attraverso una descrizione questa IA sarà in grado di generare contenuti.
Controllare la grammatica: per assicurarsi che il proprio testo sia scritto correttamente, è possibile ottenere suggerimenti per correggere errori di grammatica e ortografia.
Espandere testi e articoli: una soluzione per espandere un testo o un articolo in un modo che permetta di approfondire un argomento.
Tradurre testi in altre lingue: ChatGPT può anche funzionare come traduttore in grado di tradurre testi in qualsiasi lingua.

Bisogna ricordare che uno degli usi più comuni di ChatGPT è chiedere informazioni su qualsiasi argomento che si desideri conoscere.

🔵 Installa ChatGPT Sidebar


Leggi anche...

ChatGPT Optimizer | estensione Chrome per potenziare ChatGPT

 

ChatGPT Sidebar | utilizza ChatGPT come assistente di scrittura e lettura ChatGPT Sidebar | utilizza ChatGPT come assistente di scrittura e lettura Reviewed by ROX WEB on 29.3.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.