Mastodon CheckShortURL | verifica la sicurezza degli URL brevi - Web Apps Magazine

CheckShortURL | verifica la sicurezza degli URL brevi


Navigando in internet tutti incontriamo degli URL brevi, il problema è che non sempre portano a siti sicuri. Quindi, in linea generale, converrebbe sempre verificare la sicurezza degli URL brevi prima di cliccarsi su. In questi casi è molto utile un servizio come CheckShortURL, uno strumento online che permette di controllare gli URL brevi.

CheckShortURL è gratuito e permette di scansionare 120 URL al giorno, che sono un numero più che sufficiente per verificare la sicurezza degli URL abbreviati prima di cliccarli.
Un URL non mostra informazioni sul sito web di destinazione, il che significa che non sempre si sa dove porterà quel link. CheckShortURL consente di controllare l'URL abbreviato per assicurarsi che sia sicuro prima di accedervi.

CheckShortURL è facile da usare. Basta copiare e incollare l'URL abbreviato nella barra di ricerca sulla sua home page e cliccare su 'Expand'. Il servizio analizzerà l'URL abbreviato e fornirà informazioni sul sito web di destinazione, come titolo, descrizione, parole chiave, autore o screenshot della pagina.

Con Internet che diventa sempre più complesso, è fondamentale fare attenzione ai collegamenti su cui si clicca. Truffatori e hacker utilizzano URL abbreviati per mascherare collegamenti dannosi e indurre gli utenti a fare clic su di essi. Utilizzando CheckShortURL si può evitare di cadere vittime di truffe o altri contenuti dannosi.

🔵 Vai su CheckShortURL


Leggi anche...

ThisDay Link | Link Shortener temporaneo sicuro e gratuito

 

CheckShortURL | verifica la sicurezza degli URL brevi CheckShortURL | verifica la sicurezza degli URL brevi Reviewed by ROX WEB on 31.3.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.