Nel settore audiovisivo i video sottotitolati hanno un impatto più deciso sulle reti e sugli utenti di tutto il mondo, sia per la loro accessibilità , sia perché attirano l'attenzione visiva dello spettatore.
Normalmente l'aggiunta dei sottotitoli a un video è di solito un lavoro molto noioso e che richiede diverso tempo. Non solo bisogna conoscere la lingua in cui si creano i sottotitoli, ma bisogna utilizzare programmi per raggiungere questo obiettivo.
Animaker è uno strumento web facile da usare che consente di aggiungere velocemente sottotitoli ai video. Sfruttando l'intelligenza artificiale, può identificare oltre 100 lingue e generarne i sottotitoli.
Questo strumento consente anche di personalizzare i sottotitoli in modo che si adattino allo stile del video nel modo più conveniente possibile. Consente di modificare dal carattere o font, alle dimensioni ai colori delle lettere e dei loro bordi.
Tra le sue caratteristiche si può anche sperimentare e aggiungere alcune semplici animazioni ai sottotitoli che finiscono per dargli una finitura più attraente e professionale.
Un'altra delle caratteristiche di Animaker è che non richiede alcuna conoscenza tecnica per usarlo. È progettato per essere facile da usare in modo che qualsiasi utente possa usarlo senza problemi.
Animaker, nella sua versione gratuita, offre 50 minuti gratuiti di sottotitoli ed è compatibile con i principali formati video utilizzati oggi.
🔵 Vai su Animaker
Leggi anche...
InCaptions | motore di ricerca per i sottotitoli di YouTube
Animaker | aggiungi sottotitoli automatici ai video con l'AI
Reviewed by ROX WEB
on
13.4.23
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo