Mastodon ChatGPT Presets | salva i prompt che usi di più in ChatGPT su Chrome - Web Apps Magazine

ChatGPT Presets | salva i prompt che usi di più in ChatGPT su Chrome


Chi è un'utente ChatGPT e vuole risparmiare tempo nelle sue conversazioni con questo chatbot basato sull'AI, deve provare l'estensione ChatGPT Presets per Chrome.

Questa estensione può aiutare a essere più efficienti nell'uso di ChatGPT. ChatGPT Presets è un'estensione del browser Chrome che consente di salvare i propri messaggi preferiti per un utilizzo futuro in ChatGPT. In pratica, se si utilizza ChatGPT per eseguire la stessa attività in più occasioni, come creare una ricetta o scrivere un testo specifico, non bisognerà scrivere lo stesso prompt ogni volta che lo si fa.

Può essere noioso scrivere lo stesso prompt più e più volte, e si potrebbero anche dimenticare i termini precisi. Con l'aiuto di questa pratica estensione questi inconvenienti verranno evitati.

Dopo aver installato l'estensione su Chrome, basterà andare sulla pagina ChatGPT, scrivere il prompt che si vuole salvare e cliccare su “Aggiungi preset“. Da quel momento in poi, il prompt verrà salvato nell'estensione e si potrà utilizzare ogni volta che se ne avrà bisogno. La volta successiva che si desidera utilizzare lo stesso prompt, è sufficiente selezionarlo dall'elenco dei preset salvati.

L'estensione ChatGPT Presets è perfetta per chi utilizza regolarmente ChatGPT ed esegue attività ripetitive. Grazie all'estensione si può risparmiare tempo non dovendo scrivere lo stesso prompt più e più volte. Inoltre, salvando i messaggi preferiti, si potrà essere più efficienti e produttivi nelle conversazioni con ChatGPT.

🔵 Vai su ChatGPT Presets


Leggi anche...

ChatGPT Sidebar | utilizza ChatGPT come assistente di scrittura e lettura

 

ChatGPT Presets | salva i prompt che usi di più in ChatGPT su Chrome ChatGPT Presets | salva i prompt che usi di più in ChatGPT su Chrome Reviewed by ROX WEB on 1.4.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.