Mastodon ListLang | impara le lingue in modo nuovo ed efficiente - Web Apps Magazine

ListLang | impara le lingue in modo nuovo ed efficiente


Ai giorni nostri bisogna avere la capacità di gestire un gran numero di compiti  contemporaneamente, qualcosa di utile e prezioso di cui gli attuali strumenti pedagogici tengono conto.

ListLang è uno di questi strumenti, poiché è un'app per l'apprendimento delle lingue con un approccio innovativo nel suo modo di insegnare, concentrandosi sulla capacità linguistica degli utenti in modo che apprendano in modo più efficiente.

ListLang concentra i suoi sforzi sull'insegnare qualcosa di più della semplice definizione di parole o frasi, ma inserisce le parole nel loro contesto originale.

Con questo modello di apprendimento è possibile comprendere più fluentemente conversazioni e testi in una nuova lingua, poiché, anche se si potrebbe non essere molto chiari sul significato di una parola, se ne potrà comprendere l'idea e l'obiettivo della frase dal contesto stesso che la contiene.

Inoltre, ListLang utilizza un algoritmo di ripetizione spaziata per presentare il vocabolario al momento ottimale per la memoria. Ciò significa che gli utenti possono imparare i termini corretti al momento giusto in modo che possano ricordarli meglio.

Tutto questo gratis, visto che lo strumento è in modalità test ed è interessato a raccogliere informazioni su come gli utenti svolgono il processo di apprendimento.

L'app si può scaricare sia nella versione per Android che iOS.

🔵 Scarica ListLang per Android
🔵
Scarica ListLang per iOS


Leggi anche...

Test Your Language | test linguistici online per valutare le proprie conoscenze

 

ListLang | impara le lingue in modo nuovo ed efficiente ListLang | impara le lingue in  modo nuovo ed efficiente Reviewed by ROX WEB on 3.4.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.