Mastodon HARPA AI | combina la ricerca Google con la chat GPT - Web Apps Magazine

HARPA AI | combina la ricerca Google con la chat GPT


Nel settore dell'intelligenza artificiale le applicazioni più incentrate sull'utente stanno venendo fuori negli ultimi mesi e ogni volta coprono una gamma di funzionalità davvero sorprendenti.

Uno di questi strumenti è Harpa AI, un'estensione per il browser Chrome, che unisce le sue capacità con le funzionalità di ChatGPT.

In pratica, l'obiettivo di Harpa è consentire agli utenti di automatizzare una moltitudine di attività, dalla generazione di testo AI al monitoraggio web.

Una delle caratteristiche principali di questa estensione è la sua integrazione con ChatGPT, che consente di generare risposte utilizzando l'intelligenza artificiale, inclusa la possibilità di creare email da zero fino alle interazioni su Twitter e altri social network, risparmiando molto tempo.

Bisogna notare che questa estensione permette di sfruttare la potenza del motore di ricerca Google, poiché, quando si esegue una ricerca standard, Harpa aggiunge ai risultati anche le risposte ChatGPT, che possono offrire risultati più precisi.

Un'altra utile caratteristica di questo strumento è la sua capacità di monitorare determinati contenuti su Internet, come il prezzo dei prodotti su Amazon, Mercadolibre o AliExpress. Ricevere notifiche quando i prezzi cambiano e rendere più facile l'acquisto a prezzi più bassi.

Anche i siti Web sui quali ci si tiene informati possono essere monitorati, poiché si possono aggiungere a un elenco di monitoraggio e ricevere notifiche quando vengono apportate modifiche.

In breve, Harpa è un'estensione molto utile per automatizzare tante attività online ed è l'ideale da avere a portata di mano nel browser.

🔵 Installa HARPA AI


Leggi anche...

ChatGPT Sidebar | utilizza ChatGPT come assistente di scrittura e lettura

 

HARPA AI | combina la ricerca Google con la chat GPT HARPA AI | combina la ricerca Google con la chat GPT Reviewed by ROX WEB on 3.4.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.