Mastodon Free UI Resources | tante risorse gratuite per l'interfaccia utente - Web Apps Magazine

Free UI Resources | tante risorse gratuite per l'interfaccia utente


Free UI Resources è un sito web che raccoglie e cataloga di tutti i tipi di risorse per la progettazione dell'interfaccia utente, sia premium che gratuite. Chiunque può accedere a questa pagina senza registrazione.

E' un sito interessante per designer, sviluppatori e, in generale, per chiunque necessiti di risorse per disegnare l'interfaccia utente dei propri progetti.

La cosa più interessante di Free UI Resources è che questa pagina raccoglie molto più che immagini o grafica per il design dell'interfaccia utente. L'elenco delle risorse disponibili è ampio, tutte classificate in diverse categorie.

Alcune delle risorse che si possono trovare sono:
Caratteri di testo o font
Grafica: icone, sfondi, oggetti, illustrazioni e altro ancora
Mockup
Progettazione dell'app
Kit interfaccia utente
Modelli web

Il sito ha un motore di ricerca interno per trovare rapidamente qualsiasi design di cui si ha bisogno. Naturalmente, si può anche navigare tra le diverse categorie per scoprire risorse che potrebbero essere utili.

La scheda di ciascuna di queste risorse mostra dettagli e caratteristiche della stessa, il tipo di licenza con cui può essere utilizzata e l'apposito link per scaricarla.

Su Free UI Resources vengono aggiunte regolarmente nuove risorse per la progettazione dell'interfaccia utente. Anche gli utenti possono suggerire l'aggiunta dei propri progetti o risorse sul sito.

🔵 Vai su Free UI Resources


Leggi anche...

Toools design | tante risorse e strumenti per la progettazione grafica

 

Free UI Resources | tante risorse gratuite per l'interfaccia utente Free UI Resources | tante risorse gratuite per l'interfaccia utente Reviewed by ROX WEB on 3.4.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.