Mastodon Digital Collections | scarica gratis migliaia di poster di film classici - Web Apps Magazine

Digital Collections | scarica gratis migliaia di poster di film classici


L'Harry Ransom Center dell'Università del Texas ad Austin è un museo d'archivio specializzato in collezioni di opere letterarie e culturali. Una delle collezioni digitali più importanti e interessanti di questo museo è quella dei film.

Questa collezione ha oltre 10.000 poster di film americani classici e, per il progetto di digitalizzazione in corso, vengono aggiunti continuamente nuovi poster. Copre l'intera storia del cinema, dai film muti ai giorni nostri.

Quando si seleziona un film, si apre una finestra con informazioni sulla locandina del film: titolo, genere, formato e diritti di utilizzo.

Nella stessa finestra c'è un pulsante per stampare il poster e un altro per scaricarlo in tre formati: large, extra large e alta qualità.

Chi è interessato a queste collezioni digitalizzate, potrà sfogliare le la collezione e sicuramente troverà pezzi davvero interessanti.

🔵 Vai su Digital Collections


Leggi anche...

TPDb | oltre 165 mila poster di film da scaricare

 

Digital Collections | scarica gratis migliaia di poster di film classici Digital Collections | scarica gratis migliaia di poster di film classici Reviewed by ROX WEB on 7.5.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.