Mastodon Webvium | naviga in sicurezza e con il controllo dal telefono - Web Apps Magazine

Webvium | naviga in sicurezza e con il controllo dal telefono


Da sempre i browser sono stati gli intermediari tra gli utenti e Internet.
Tra i tanti browser disponibili, un'opzione interessante per i telefoni cellulari è Webvium, un browser unico e moderno che consente di vivere un'esperienza web veloce, sicura e confortevole.

Webvium è un browser pensato per offrire la migliore esperienza utente possibile, dispone di opzioni come la possibilità di forzare la modalità scura o chiara indipendentemente dalla pagina web, curvare i bordi dello schermo, aggiungere la foto o lo sfondo preferito, ecc.

Ma il punto di forza di Webvium e quello che lo differenzia dalla concorrenza sono le sue dimensioni ridotte, con soli 400kb di peso è uno dei browser esistenti più leggeri, scaricabile e installabile in una manciata di secondi, cosa che permette di navigare più velocemente.

Un'altra bella caratteristica di Webvium è il suo design, che si adatta a qualsiasi ambiente, con colori e icone accuratamente selezionati, offre il pieno controllo dell'esperienza di navigazione, la possibilità di personalizzare tutte le proprie preferenze di configurazione web.

Webvium non raccoglie alcun tipo di dato sulle attività di navigazione, quindi si può essere certi che è sicuro e anonimo, di cui è possibile fare un backup, così come le impostazioni, cronologia, segnalibri e persino l'elenco dei download.

Inoltre ha la capacità di gestire lo spazio di archiviazione globale di cui dispone l'applicazione, con un sistema che offre sempre un'idea chiara di quanto spazio sta occupando l'applicazione.

Come opzione per una navigazione unica e moderna, Webvium è sicuramente un'ottima scelta.

🔵 Vai su Webvium


Leggi anche...

Avast Browser | browser mobile per navigare in totale sicurezza

 

Webvium | naviga in sicurezza e con il controllo dal telefono Webvium | naviga in sicurezza e con il controllo dal telefono Reviewed by ROX WEB on 7.5.23 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.