Se volete risparmiare tempo e semplificare le vostre letture, Summarise Me è una buona soluzione.
Questo strumento online gratuito utilizza l'intelligenza artificiale per generare riepiloghi di qualsiasi pagina web, articolo di blog o documento PDF in pochi secondi.
Summarise Me si basa sul modello linguistico GPT-3.5 di Open AI per eseguire i riepiloghi. Il suo utilizzo è molto semplice, una volta sulla sua pagina basta digitare o incollare l'URL della pagina che si vuole riassumere. Quindi, cliccare sul pulsante 'Summarise' e attendere qualche secondo per la visualizzazione del risultato.
Se si vuole il riepilogo di un documento PDF, il processo è lo stesso. Solo che in questo caso, invece di indicare un URL, bisogna caricare il PDF che si vuole riassumere. I riassunti sono presentati molto compressi, con la parte veramente più interessante del testo. Mostrano persino alcune intestazioni sotto forma di elenco che evidenziano le parti più interessanti del riepilogo.
Bisogna tenere presente che questo strumento creerà sempre l'abstract in inglese, indipendentemente dalla lingua originale della pagina o del PDF. Pertanto, bisogna conoscere questa lingua o utilizzare un traduttore online se si ha bisogno di una traduzione.
Summarise Me è uno strumento utile per chi vuole risparmiare tempo e semplificare il processo di lettura. Può essere di grande aiuto per studenti, professionisti o chiunque abbia bisogno di riassumere informazioni in modo rapido ed efficace.
Inoltre, Summarise Me oltre ad essere gratuito non richiede la creazione di un account o la registrazione per l'utilizzo.
🔵 Vai su Summarise Me
Leggi anche...
Glasp | riassumere i video di YouTube su Chrome
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo