Twitter è uno dei social network più popolari e trafficati al mondo, dove si scrivono e si pubblicano tutti i giorni milioni di tweet su notizie, sport, intrattenimento, politica e tanto altro.
Il problema è quando si vuole sapere quanto impatto hanno questi tweet, cosa che può non avere molta importanza se si pensa al proprio account personale, ma è un'informazione molto preziosa se si parla di un progetto su larga scala o di natura economica. Per questo c'è bisogno di uno strumento che consenta di analizzare e ottimizzare la propria presenza su Twitter in modo semplice, rapido ed efficiente.
Twitter Data Tracker è uno strumento per Notion che consente di accedere a dati e approfondimenti su qualsiasi account Twitter, sia personale o di qualsiasi altro utente. Con cui è possibile:
Visualizzare il numero di follower e following, nonché i loro tweet, retweet e Mi piace.
Studiare graficamente la variazione del numero di follower in un determinato periodo di tempo.
Tenere traccia di chi è stato seguito o non seguito in un determinato periodo di tempo.
Visualizzare i tweet da qualsiasi account Twitter, incluso il numero di impressioni, visualizzazioni del profilo, clic sui collegamenti, menzioni e risposte. Tutto insieme alle loro parole chiave, hashtag ed emoji.
Tutto questo su un massimo di quattro account Twitter contemporaneamente, permettendo di confrontarli in ciascuno di questi aspetti, semplicemente inserendo il nome utente di ciascun account. Permettendo di esportare i dati in formato CSV o JSON.
Con tutti questi dati, Twitter Data Tracker consente di comprendere meglio il proprio pubblico, come i contenuti sono stati ricevuti e le loro prestazioni nel tempo, nonché identificare i punti di forza e di debolezza delle proprie strategie di marketing e vedere le opzioni offerte dal mercato.
Questo grazie al fatto che si possono prendere decisioni più informate e strategiche sulla propria attività su Twitter e consente di regolare il tono, la frequenza, l'ora e il tipo di contenuto che genera risultati migliori.
Sicuramente, Twitter Data Tracker è uno strumento incredibilmente attraente per qualsiasi community manager o utente di Twitter che vuole ottenere il massimo da questo social network.
🔵 Scarica Twitter Data Tracker
Leggi anche...
GPTweet | rispondi a un tweet con un clic su Chrome
Twitter Data Tracker | analizza e ottimizza la presenza su Twitter tramite Notion
Reviewed by ROX WEB
on
31.5.23
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo