Background Blur è uno strumento online che sfrutta l'intelligenza artificiale per aiutare a sfocare automaticamente gli sfondi di immagini o foto. È uno strumento gratuito che si può utilizzare senza registrazione.
La cosa interessante della sfocatura dello sfondo delle foto è che permette al soggetto principale di risaltare, ottenendo risultati molto professionali. Con questo strumento basta caricare l'immagine (in formato JPG o PNG) e lasciare che l'AI si occupi di sfocare automaticamente lo sfondo. Inoltre, c'è la possibilità di regolare facilmente il livello di sfocatura tramite un cursore.
Background Blur utilizza algoritmi di deep learning per rilevare automaticamente i bordi del soggetto principale e applicare un effetto di sfocatura graduale allo sfondo dell'immagine. Il risultato è una foto sorprendente in cui il soggetto risalta nettamente sullo sfondo sfocato.
Uno dei grandi vantaggi di Background Blur è la sua facilità d'uso. Non è necessaria alcuna conoscenza dell'editing delle immagini per ottenere risultati professionali. Semplicemente trascinando il cursore si può vedere in tempo reale come lo sfondo della foto si offusca gradualmente. In pochi secondi si avrà un'immagine impressionante pronta per essere condivisa sui social network.
🔗 Vai su Background Blur
Leggi anche...
Blur background | sfoca lo sfondo delle tue foto
Background Blur | sfoca gli sfondi delle immagini con l'AI
Reviewed by ROX WEB
on
8.9.23
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo