Tra i tanti utilizzi dell’Intelligenza Artificiale (AI) c'è quella della creazione e della modifica delle immagini.
A differenza di altre applicazioni che si affidano all'intelligenza artificiale per generare immagini, Vispunk offre qualcosa in più. Non solo consente la generazione automatica di immagini, ma offre anche la possibilità di modificarle e personalizzarle in base alle preferenze di ciascun utente, e tutto questo attraverso un processo semplice come il “drag and drop”. Sorprendentemente, questo strumento ad oggi è disponibile gratuitamente.
Il modo in cui funziona Vispunk è simile a quello di altri generatori di immagini basati sull'AI. Il processo inizia scrivendo un un “prompt” che guida la generazione dell’immagine desiderata. L'intelligenza artificiale di Vispunk agisce a partire da questo suggerimento e produce un'immagine iniziale che servirà da punto di partenza.
Una volta generata l'immagine iniziale, l'utente ha la possibilità di modificarla come desidera. Vispunk offre una varietà di strumenti di modifica che consentono di aggiungere oggetti e forme, modificare lo stile, lavorare con i livelli e molto altro. Tutto questo avviene in modo intuitivo, semplicemente trascinando e rilasciando gli elementi sull'immagine.
Oltre alle opzioni di modifica standard, lo strumento consente agli utenti di disegnare sull'immagine. Ciò significa la possibilità di aggiungere dettagli personalizzati, annotare o persino creare opere d'arte completamente nuove direttamente sopra l'immagine generata dall'intelligenza artificiale.
La possibilità di disegnare sull'immagine è particolarmente utile per coloro che desiderano aggiungere un tocco personale alle proprie creazioni. Che si tratti di progettare un logo, un'illustrazione o semplicemente ritoccare una foto, Vispunk fornisce gli strumenti per farlo in modo creativo.
🔗 Vai su Vispunk
Leggi anche...
AI Human Generator | strumento AI per creare esseri umani digitali
Vispunk | un modo migliore per creare immagini AI gratuite
Reviewed by ROX WEB
on
26.9.23
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo