Mastodon Udio | creare musica con l'Intelligenza Artificiale - Web Apps Magazine

Udio | creare musica con l'Intelligenza Artificiale


Grazie all'intelligenza artificiale la creazione musicale sta entrando in una nuova era.

Udio è uno degli ultimi servizi di sintesi musicale basato sull'intelligenza artificiale che sta attirando l'attenzione di tutti. Recentemente rilasciato al grande pubblico, Udio consente agli utenti di creare musica dal testo offrendo un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione.

Udio offre un'esperienza più semplice e risultati di qualità superiore. Per il suo utilizzo bisogna sottoscrivere un account gratuito attraverso credenziali Google, Discord o XTwitter.
Visto che Udio è in versione beta, in questo periodo è possibile realizzare fino a 1200 brani al mese.

L’arrivo dell’intelligenza artificiale nel mondo musicale ha sollevato molte preoccupazioni. Diversi musicisti hanno il timore che l’intelligenza artificiale possa sostituire la loro arte e mettono in dubbio la necessità di automatizzare la musica. La velocità con cui l’intelligenza artificiale sta avanzando in questo settore ha colto molti di sorpresa e la precisione e la qualità dei risultati sono impressionanti, anche se non ancora perfetti.

🔗 Vai su Udio


Leggi anche...

Sonauto | crea gratis canzoni con l'Intelligenza Artificiale

 

Udio | creare musica con l'Intelligenza Artificiale Udio | creare musica con l'Intelligenza Artificiale Reviewed by ROX WEB on 14.4.24 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.