Mastodon Vidnoz Voice Changer | imita varie voci con l'intelligenza artificiale - Web Apps Magazine

Vidnoz Voice Changer | imita varie voci con l'intelligenza artificiale


Vidnoz, innovativa piattaforma video basata sull'intelligenza artificiale, sta rivoluzionando il mondo della creazione di contenuti con il lancio del suo nuovo strumento 'Voice Changer'.

Questo strumento avanzato consente agli utenti di clonare varie voci, tra cui celebrità, personaggi di anime, ecc., per comunicare, pur mantenendo la loro qualità vocale unica.

Attualmente la personalizzazione è fondamentale per il coinvolgimento dei followers, le funzionalità di clonazione vocale di Vidnoz offrono ai marchi e ai creatori di contenuti un'opportunità unica per connettersi con il proprio pubblico a un livello superiore e personale.

Vidnoz Voice Changer consente di clonare la voce di chiunque sia online e creare audio vocali AI realistici e naturali, aggiungendo divertimento ai video o alle tue chiamate.

La sua libreria vocale intelligente delle celebrità offre agli utenti oltre 80 voci predefinite, tra cui celebrità, stelle del calcio, politici, personaggi animati, ecc.

Ad esempio, si può clonare facilmente la voce di Donald Trump e farsi salutare in modo reale e naturale.

Inoltre, si può anche scegliere di inviare un audio per addestrare la voce AI. I modelli vocali Vidnoz possono catturare le sfumature di vari stili di parlato e accenti di qualsiasi voce e produrre cloni realistici delle voci in pochi minuti.

Vidnoz Voice Changer supporta due modalità di inserimento dello script: 'Clona voci famose' e 'Clona qualsiasi voce'. Bisogna solo clonare la voce AI inserendo testo, registrando uno script o semplicemente inviando un file audio con uno script e Vidnoz farà il resto.

Vidnoz Voice Changer supporta la clonazione e l'imitazione di più di 140 lingue, essendo in grado di generare voci in diverse lingue, incluso l'italiano.

Clonare una voce è molto semplice con Vidnoz Voice Changer. Ci vogliono solo tre passaggi e tutto sarà pronto in pochi secondi.

Visitare la pagina Vidnoz Voice Changer.
Trovare la voce della celebrità preferita nella libreria vocale Vidnoz. Oppure registrare la propria voce e caricare una clip audio per addestrare il modello vocale Vidnoz.
Inserire lo script e completare le impostazioni vocali, inclusa la lingua, la velocità di conversazione, ecc.
Cliccare su 'Clona coce con AI' per ottenere la voce clonata in pochi secondi. Si può scegliere di riprodurlo e scaricare la voce generata.

Per utilizzare i servizi offerti da Vidnoz, bisogna sottoscrivere un account gratuito attraverso una mail o un account Google, Facebook, LinkedIN o Outlook.
Con il piano gratuito, su Vidnoz Voice Changer è possibile avere oltre 170 voci e 3 minuti di registrazione al giorno.

🔗 Vai su Vidnoz Voice Changer


Leggi anche...

OpenVoice | clonare voci online utilizzando l'intelligenza artificiale

 

G
M
T
Y
La funzione vocale è limitata a 200 caratteri
Vidnoz Voice Changer | imita varie voci con l'intelligenza artificiale Vidnoz Voice Changer | imita varie voci con l'intelligenza artificiale Reviewed by ROX WEB on 12.4.24 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.