Mastodon Crea fotomontaggi e meme con Programma per Fotomontaggi - Web Apps Magazine

Crea fotomontaggi e meme con Programma per Fotomontaggi


Se non avete molte conoscenze di grafica e volete modificare delle immagini, vi consiglio il software Programma per fotomontaggi.
Questo software gratuito per Windows consente a chiunque, anche con scarse conoscenze grafiche, di creare fotomontaggi e meme d'impatto in pochissimo tempo.
Attraverso un'interfaccia molto intuitiva sarà possibile modificare lo sfondo delle immagini, aggiungendone di nuovi, o aggiungere testi o semplicemente applicare effetti alle foto.

Scarica Programma per fotomontaggi


Leggi anche...

Crea presentazioni incredibili con il software gratuito Cofeshow

Le presentazioni sono un modo perfetto per esporre qualsiasi progetto, visualizzare una raccolta di foto o creare risorse educative. Ci sono molti strumenti che permettono di creare bellissime presentazioni, uno di questi è senza dubbio Cofeshow. Questo software gratuito, disponibile per le versioni Windows e Mac, ci permette di creare presentazioni ed esportarle come file video in HD.
Crea fotomontaggi e meme con Programma per Fotomontaggi Crea fotomontaggi e meme con Programma per Fotomontaggi Reviewed by ROX WEB on 14.1.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.