Mastodon Zouw | migliora la tua esperienza quando usi YouTube - Web Apps Magazine

Zouw | migliora la tua esperienza quando usi YouTube

  

YouTube è la piattaforma video più utilizzata al mondo, dato incontrovertibile visto il numero di utenti che gestisce quotidianamente.
Allo stesso modo l'esperienza offerta dalla piattaforma è ottima, anche se non perfetta, e a questo proposito, vi segnalo un servizio che può migliorarla.

Si chiama Zouw ed è un client online per YouTube che permette di godersi al meglio tutti i contenuti e gestire le proprie iscrizioni e playlist.

Zouw si presenta come un client che rende l'interfaccia e il modo in cui si interagisce con tutti gli elementi di YouTube molto più user-friendly.

Il servizio è completamente gratuito il cui unico requisito è accedere con il proprio account Google per accedere alle proprie preferenze.

La prima cosa da notere quando si utilizzerà YouTube da Zouw è il cambiamento nel contenuto del proprio feed. Probabilmente avrete notato che YouTube riempie la home page di suggerimenti per contenuti e canali non seguiti ma che potrebbero corrispondere ai nostri gusti. Zouw invece mostrerà davvero ciò che si vuole vedere, quindi i suoi suggerimenti si basano interamente sui canali già seguiti.

Inoltre, la sua sezione playlist è davvero utile perché regala una visione ampia e amichevole delle proprie playlist. Inoltre, si sarà in grado di rilevare voci duplicate e organizzare più rapidamente l'ordine di riproduzione. Lo stesso accade nell'area abbonamenti dove si potranno organizzare a proprio piacimento per avere un accesso molto più facile e veloce.

Quindi, se non siete troppo soddisfatti dell'interfaccia e delle funzioni che YouTube offre, con Zouw sarà possibile godersi gli stessi contenuti ma attraverso un'ottima modifica dell'ambiente che migliorerà l'esperienza.

Vai su Zouw

Leggi anche...

YTCropper | condividi una parte specifica di un video di YouTube

Condividere video da YouTube è un'attività molto frequente e quotidiana che tanti utenti fanno dal computer o dallo smartphone. Tuttavia, a volte si vorrebbe condividere solo un piccolo frammento del video e sebbene ci sia anche uno strumento nativo per questo scopo, vi segnalo un'applicazione molto più funzionale.

Zouw | migliora la tua esperienza quando usi YouTube Zouw | migliora la tua esperienza quando usi YouTube Reviewed by ROX WEB on 20.10.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.