Mastodon Flim | trova immagini di film in base a colori, oggetti e altri elementi - Web Apps Magazine

Flim | trova immagini di film in base a colori, oggetti e altri elementi


Quando si parla di cinema, Internet ha tanti servizi che ogni amante della settima arte può sfruttare. Da una parte ci sono opzioni come Rotten Tomatoes o IMDB con valutazioni e informazioni interessanti su ogni film. Inoltre, i diversi servizi di contenuti in streaming offrono ottimi cataloghi di film. A qesto proposito, vi segnalo un sito che ha un enorme database di immagini di film.

Si chiama Flim e dalla sua interfaccia è possibile trovare immagini di film basate su parole chiave, colori, oggetti attori e registi.

Sono molti i casi in cui si potrebbe aver bisogno di un'immagine specifica di un film. Queste immagini potrebbero avere tutti a che fare con la creazione di disegni, meme e in generale, la grafica di un progetto. La cosa difficile è trovare le immagini esatte dei film che si vogliono.
Su Flim è possibile trovare migliaia di immagini di film e la cosa migliore è che si possono definire alcuni criteri per individuare esattamente ciò che si cerca.

L'idea di questo sito è che chi ha bisogno di un'immagine di una scena di un film che abbia determinati elementi, possa trovarla nel modo più semplice. Per farlo, hanno messo a disposizione uno strumento di ricerca che permetterà di accedere a migliaia di immagini di film.

Quando si entra in Flim, c'è una barra di ricerca nella parte superiore dell'interfaccia e appena sotto una serie di filtri. In questo modo, si può inserire il nome di un oggetto o colore e sotto, affinare la ricerca.

Sebbene Flim sia uno strumento gratuito, il suo utilizzo è limitato a poche query di ricerca se non si è registrati. Quindi, aprendo un account si avrà la possibilità di utilizzare liberamente la raccolta completa.
Flim è un sito web davvero utile e molto interessante per trovare immagini di film completamente adattate a ciò che si cerca.

Vai su Flim


Leggi anche...

Flim | trova immagini di film in base a colori, oggetti e altri elementi Flim | trova immagini di film in base a colori, oggetti e altri elementi Reviewed by ROX WEB on 29.12.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.