Mastodon NovoChat | usa Telegram e WhatsApp dalla stessa applicazione - Web Apps Magazine

NovoChat | usa Telegram e WhatsApp dalla stessa applicazione


Attualmente i modi di comunicare sono diversi e vanno oltre le semplici telefonate. Tutti dispongono di vari servizi di messaggistica, dai vecchi SMS a WhatsApp e Telegram. Inoltre, ci sono altre piattaforme, tipo Signal, che sono utilizzate anche da tanti altri utenti. Pertanto, vi segnalo un'alternativa per concentrare i servizi di messaggistica tutti nello stesso posto.

Si chiama NovoChat ed è un servizio online gratuito in cui poter gestire le proprie conversazioni su WhatsApp, Telegram e altri servizi di messaggistica.

Se avete un dispositivo con poca memoria, potrebbe essere un pò difficile gestire tante applicazioni di messaggistica. Normalmente si utilizzano più servizi, dipende, ad esempio, se al lavoro si utilizza più WhatsApp, ma con il proprio gruppo di amici si parla su Telegram.
In tal senso, NovoChat offre un servizio in cui è possibile fare a meno di tutte queste applicazioni per utilizzarne solo una. È un servizio che farà risparmiare lo spazio di avere due, tre app o più di messaggistica.
I servizi finora compatibili con NovoChat sono: WhatsApp, Facebook Messenger, Telegram e Line.

Il suo utilizzo è semplice, dopo aver creato il proprio account e aver effettuato l'accesso a NovoChat, il resto sarà iniziare a integrare i propri account di messaggistica. Nell'interfaccia del servizio si vedrà che le comunicazioni sono divise, quindi si avrà una scheda dedicata a WhatsApp, Telegram e al resto. Allo stesso modo, le notifiche verranno identificate con il servizio di messaggistica a cui appartengono.

NovoChat è un'ottima soluzione per risparmiare spazio sui propri dispositivi e gestire più facilmente la messaggistica.

Vai su NovoChat


Leggi anche...

NovoChat | usa Telegram e WhatsApp dalla stessa applicazione NovoChat | usa Telegram e WhatsApp dalla stessa applicazione Reviewed by ROX WEB on 20.1.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.