Anche dopo molti anni, aggiornare e promuovere un nuovo sito web è ancora molto difficile, anche per sviluppatori, esperti di marketing e designer. Ogni anno vengono introdotti nuovi strumenti di sviluppo, framework e funzionalità , ma purtroppo la maggior parte di essi non viene considerata dalle persone. Anche se in realtà tutti hanno bisogno di un sito web, purtroppo non tutti hanno ancora le competenze necessarie per farlo. Bisogna passare innumerevoli ore ad imparare ad aggiornare o creare un sito web.
Quasi 4,5 miliardi di persone sono state attive su Internet nel 2020, ma solo lo 0,6% aveva le competenze necessarie per creare, aggiornare e indirizzare il pubblico giusto a un sito web.
Per questo, un servizio come Woxo è utilissimo per indirizzare il pubblico dal proprio sito web ai social network, attraverso dei fantastici widget.
Woxo mette in condizione chiunque di creare dei widget personalizzati per i social network: Instagram, Tiktok, Twitter, Youtube e Facebook.
Grazie ad una semplice procedura guidata è possibile creare il proprio social widget. Basta scegliere il tipo di widget, tra quelli disponibili, personalizzarlo e aggiungerlo sul proprio sito web.
Woxo è il collegamento tra gergo tecnico e strumenti complessi, fornendo agli utenti una serie di widget che consentono a tutti di creare contenuti professionali per il proprio sito web.
Per utilizzare Woxo bisogna aprire un account gratuito con il quale è possibile creare widget illimitati, ma con la filigrana del servizio. Per esigenze diverse è sempre possibile passare a piani a pagamento con maggiori funzionalità .
➤ Vai su Woxo
Leggi anche...
Woxo | crea widget social per creare traffico sui social media
Reviewed by ROX WEB
on
20.1.21
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo