Mastodon TikTokes | scarica velocemente video da TikTok - Web Apps Magazine

TikTokes | scarica velocemente video da TikTok


Negli ultimi anni TikTok è riuscito a guadagnarsi una posizione rilevante nell'universo dei social network. Questa piattaforma è diventata il social preferito dai più giovani, anche se in realtà il suo pubblico è di tutte le età. Sicuramente avrete visto i video che provengono da TikTok su altre piattaforme e molti di questi sono molto divertenti. A questo proposito, vi segnalo un sito per scaricare i video di TikTok in un modo molto semplice.

Si chiama TikTokers, un sito web dove cercare il video che si desidera scaricare.

La quantità di materiale che si può trovare su TikTok è semplicemente impressionante, al punto che è riuscito a invadere altre piattaforme. Infatti, non è difficile trovare video di TikTok su Facebook, Twitter o Instagram. Va ricordato che non esiste un'opzione nativa per scaricare contenuti da TikTok e quindi, per farlo, si può utilizzare TikTokers.

TikTokers non richiede registrazione, è semplice da usare e consente di individuare i video TikTok che si cercano in diversi modi.

Quando si entra su TikTokers si visualizza immediatamente una barra nella pagina principale. Subito sotto c'è una top degli utenti e degli hashtag più seguiti su TikTok. Questo è utile perché rappresenta due dei modi in cui trovare i contenuti su TikTokers. In tal senso, sarà sufficiente inserire il nome utente che si sta cercando o un hashtag specifico per trovare i video.

Una volta fatto, tutti i video disponibili verranno visualizzati nella pagina e bisogna solo selezionarli per il download. L'altra alternativa per trovare e scaricare video TikTok è tramite il collegamento video. Questo porta direttamente al materiale che si vuole scaricare e basterà solo cliccare su di esso per avviare il download.

In questo modo, si ha la possibilità di ottenere tutti i video TikTok che si vuole in pochi secondi.

Vai su TikTokers


Leggi anche...

TikTokes | scarica velocemente video da TikTok TikTokes | scarica velocemente video da TikTok Reviewed by ROX WEB on 20.1.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.