Mastodon DigiBoXx | servizio di archiviazione cloud gratuito da 20 GB - Web Apps Magazine

DigiBoXx | servizio di archiviazione cloud gratuito da 20 GB

Il cloud storage è diventato così popolare e utilizzato da così tanti utenti che Google ha dovuto limitare l'utilizzo gratuito del suo servizio.
Il cloud storage ha risolto molti problemi legati all'accessibilità dei dati di chi ha spesso bisogno di file a portata di mano.
A questo proposito, vi segnalo un servizio creato in India che offre 20 GB di spazio di archiviazione cloud gratuito.

Si chiama DigiBoxx e, come gli altri servizi di cloud storage, permette di salvare file multimediali, documenti e tutto ciò che si desidera.

La revisione dei servizi offerti da Google ha messo in condizione molti utenti di cercare nuove opzioni. In questo senso, DigiBoxx si presenta come un'ottima alternativa che offre anche una buona quantità di spazio di archiviazione cloud gratuito.

Se state cercando un servizio di cloud storage e non volete spendere soldi, con questo avrete 20 GB a disposizione al momento della registrazione. Va anche notato che DigiBoxx ha apps per Android e iOS che permetteranno di accedere rapidamente ai propri dati.

Vai su DigiBoxx


Leggi anche...

Dubox | alternativa a Google Foto con 1 TB di spazio di archiviazione gratuito

DigiBoXx | servizio di archiviazione cloud gratuito da 20 GB DigiBoXx | servizio di archiviazione cloud gratuito da 20 GB Reviewed by ROX WEB on 1.3.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.