Mastodon Vimory | tanti filtri ed effetti per abbellire le foto su Android - Web Apps Magazine

Vimory | tanti filtri ed effetti per abbellire le foto su Android


Le fotocamere sugli smartphone hanno portato all'esigenza di modificare e abbellire le foto scattate. Per questo ha iniziato a diffondersi l'abitudine di aggiungere filtri ed effetti alle immagini per migliorarne l'aspetto. Attualmente ci sono moltissime applicazioni che lo fanno e, a questo proposito, ve ne segnalo una che dà ottimi risultati.
Il suo nome è Vimory e ha tutto il necessario per abbellire le foto, creare diapositive e persino convertire le foto in GIF.

In passato, la modifica delle foto era un aspetto riservato agli esperti di fotoritocco. Grazie alla tecnologia, nel corso degli anni la modifica delle foto è diventata qualcosa alla portata di tutti. Per questo, sono state create applicazioni e servizi online attraverso i quali applicare effetti con un clic. Questa cosa ha portato Instagram a diventare molto popolare grazie alla sua galleria di filtri. Al momento ci sono molte applicazioni che permettono di fare lo stessa cosa, ma quello offerto da Vimory è molto interessante.

Non solo si possono abbellire le foto con l'enorme numero di filtri ed effetti, ha anche la capacità di creare diapositive di foto e aggiungere transizioni interessanti.

Per abbellire le foto con Vimory, dopo aver installato l'app, è scegliere se si vuole abbellire una foto salvata o scattarla direttamente dalla fotocamera. Quindi inserire una delle categorie di filtri disponibili e provali. Bisogna sottolineare che il numero di filtri è notevole e l'operazione potrebbe richiedere tempo.

Alla fine, il tutto è questione di selezionare il filtro che si desidera e salvare l'immagine. In generale, tutte le attività sono semplici, l'app è progettata per essere estremamente user-friendly. In questo senso, ci sono sempre una serie di opzioni che verranno applicate semplicemente toccandole e che miglioreranno l'immagine o le diapositive create.

Vimory è un'app gratuita per sistemi Android, che vale la pena provare se state cercando modi per dare nuovi stili alle vostre foto.

Installa Vimory


Leggi anche...

ToonApp | app per trasformare le foto in cartoon

Vimory | tanti filtri ed effetti per abbellire le foto su Android Vimory | tanti filtri ed effetti per abbellire le foto su Android Reviewed by ROX WEB on 1.3.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.