La posta elettronica continua a essere un mezzo molto utilizzato per le comunicazioni in qualsiasi ambito, soprattutto a livello aziendale. Per questo settore è molto importante avere un database di indirizzi email di potenziali clienti. Per ottenerli si devono visitare i loro siti web, ma è un lavoro lungo e noioso. A questo proposito, vi segnalo un servizio web gratuito per estrarre indirizzi email da qualsiasi pagina.
Si chiama Email Scrapper ed è un servizio in grado di catturare indirizzi email su qualsiasi pagina web, migliorando la produttività .
Solitamente per trovare indirizzi e-mail di potenziali clienti non è qualcosa di semplice. Bisogna navigare attraverso i siti web nelle sezioni "Contatti" o in altre pagine per trovare gli indirizzi di cui si ha bisogno. Ogni sito è diverso il che rende molto variabile il tempo necessario per trovare l'email. Ecco perché il servizio Email Scrapper è così interessante in quanto consente di saltare il processo di ricerca.
Con Email Scrapper, basta copiare il link del sito da cui estrarre l'email e incollarlo nel campo di ricerca e cliccare su "Search for emails!". Dopo pochi secondi se c'è un indirizzo email nel sito indicato, verrà estratta l'email visualizzandola in basso.
Grazie a questo servizio, il processo di ricerca degli indirizzi email si ridurrà a incollare un collegamento e copiare i risultati della pagina.
🔵 Vai su Email Scrapper
Leggi anche...
Firefox Relay | nascondi il vero indirizzo email con un alias per proteggere la privacy
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo