Su Twitter c'è una quantità enorme di contenuti di ogni tipo. Non ci sono solo post di semplice testo da leggere, ma anche immagini e video. Per quanto riguarda i video, gli utenti sanno che non c'è possibilità di scaricarli da Twitter, per questo si utilizzano servizi esterni per farlo. A questo proposito, vi segnalo un meccanismo diverso per scaricare video.
Si chiama Twitter Media Downloader, un bot di Telegram che permette di scaricare video da Twitter in modo molto semplice.
Questo bot è in grado di scaricare video in due semplicissimi passaggi, sia dal computer che dallo smartphone.
Per iniziare a scaricare i video di Twitter su Telegram, bisogna aggiungere il bot al proprio account Twitter. Una volta entrati in Telegram, toccando il pulsante "Start", verrà avviata il bot in attesa che si voglia scaricare un video.
Quindi, basterà cercare il tweet che contiene il video che si desidera, copiarne il link, incollarlo nella conversazione con il bot e inviarlo. Ci sarà una risposta immediata, verranno mostrate le risoluzioni disponibili per scaricarlo. Selezionare quella desiderata e immediatamente il bot rilascerà il video nella chat, pronto ad essere salvato.
Questo è un modo per scaricare i video da Twitter senza dover aprire altre pagine o installare programmi.
🔵 Vai su Twitter Media Downloader
Leggi anche...
TweepsBook | salva e organizza i tweet preferiti
Twitter Media Downloader | bot di Telegram per scaricare i video di Twitter
Reviewed by ROX WEB
on
10.6.21
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo