Mastodon YouTube Cutter | taglia i video di YouTube senza doverli prima scaricare - Web Apps Magazine

YouTube Cutter | taglia i video di YouTube senza doverli prima scaricare


Vista l'enorme quantità di contenuti di ogni tipo presenti su YouTube, è pratica comune scaricare video o clip dalla piattaforma. Il più delle volte, gli utenti dopo aver scaricato i video procedono a ritagliare parte di essi. A questo proposito, vi segnalo un servizio che permette di tagliare i video di YouTube per ottenere i frammenti di cui si ha bisogno.
Si chiama YouTube Cutter ed è un servizio per scaricare audio e video da YouTube e con il quale è possibile anche ritagliarli.

Tagliare i video di YouTube per ottenerne una sezione specifica è una pratica abbastanza diffusa.  YouTube ha cercato di soddisfare questa esigenza degli utenti attraverso Clips, ma che finora è disponibile solo per alcuni creatori e non per tutti. Pertanto, il servizio che YouTube Cutter offre per questi scopi è fontamentale e funziona davvero bene.

Il sito è completamente gratuito e che non richiede registrazione. Inoltre, il servizio consente anche di scaricare video, audio e anche unire due video in uno.

Per tagliare un frammento da un video basta andare sul sito e incollare il suo indirizzo nel campo di testo apposito.
Una volta caricato, il video verrà visualizzato in basso e appena sotto il player, ci sono i controlli. Qui bisogna solo spostare la barra sul frammento specifico che si vuole ottenere. Inoltre, ci sono due pulsanti, uno per l'anteprima e un altro per tagliare e scaricare il video. In questo modo, è possibile ottenere il frammento che si desidera da qualsiasi video su YouTube.

🔵 Vai su YouTube Cutter



Leggi anche...

Thumbify | editor per creare miniature di immagini per YouTube

 

YouTube Cutter | taglia i video di YouTube senza doverli prima scaricare YouTube Cutter | taglia i video di YouTube senza doverli prima scaricare Reviewed by ROX WEB on 1.6.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.