Mastodon SimpleCodeGenerator | genera su Windows codici QR - Web Apps Magazine

SimpleCodeGenerator | genera su Windows codici QR


SimpleCodeGenerator è un semplice software gratuito da utilizzare per creare codici QR velocemente. È compatibile con il sistema operativo Windows e funziona con tutte le sue versioni.

Come è noto, i QRcode consentono di condividere facilmente ogni tipo di contenuto o informazione utilizzando la fotocamera dei dispositivi mobili.

Con l'aiuto di SimpleCodeGenerator chiunque può creare codici QR per condividere testi, collegamenti o siti Web, indirizzi e-mail, biglietti da visita o di presentazione, ecc.

SimpleCodeGenerator è un software molto leggero che non necessita nemmeno di installazione. Ha un aspetto minimalista, ha solo le opzioni necessarie per creare codici QR. E' una buona soluzione per creare tutti i tipi di codici QR dal computer.

Per creare QRcode, una volta lanciato il softare, basta scrivere un testo, un collegamento a un sito Web o qualsiasi altra informazione che si desidera condividere con un codice QR. Infine, cliccare sul pulsante "Generate QR Code" per creare il codice QR in pochi secondi.

Puoi I codici QR creati si possono esportare come file immagine PNG, GIF, JPG, BMP, TIFF o copiarli negli appunti per incollarli in altri programmi.

🔵 Installa SimpleCodeGenerator


Leggi anche...

QRToon | crea e trasforma codici QR in opere d'arte

 

SimpleCodeGenerator | genera su Windows codici QR SimpleCodeGenerator | genera su Windows codici QR Reviewed by ROX WEB on 26.4.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.