Mastodon Draw Things | crea immagini con l'AI dal tuo iPhone - Web Apps Magazine

Draw Things | crea immagini con l'AI dal tuo iPhone


Creare immagini con l'AI è diventata una necessità per molti. Gli strumenti in grado di eseguire queste magie di solito funzionano solo da PC e sono online. Ma adesso esiste anche un'app per iPhone che si può utilizzare per creare immagini AI.

Si chiama Draw Things ed è facile da usare, funziona offline e dà l'opportunità di creare immagini comodamente dall'iPhone.

Alcune delle caratteristiche di Draw Things sono:
App basata sui popolari modelli di Stable Diffusion.
Permette di creare immagini in un secondo.
È gratuita e può funzionare offline per preservare la privacy.
È dotata di un flusso di lavoro di modifica delle immagini completo. Eccone alcuni: sovrapposizione maschera, sovrapposizione vernice, generazione da testo a immagine, generazione da immagine a immagine guidata da testo, cronologia e prompt di modifica delle immagini, selezione del rullino fotografico.

E, ovviamente, ha tutte le funzionalità professionali di Stable Diffusion: ridimensionamento del targeting, passaggi, intensità, dimensioni dell'immagine, richiesta negativa, inizializzazione manuale e anteprima della tokenizzazione della richiesta.
D'altra parte, si possono anche creare modelli diversi in stili diversi. Quindi, chi vuole creare un'immagine in stile anime, potrà farlo senza problemi.

La sue funzionalità non sono molto diverse da altri generatori di immagini AI.
Basta essere chiari nella descrizione - meglio se in inglese -, scegliere lo stile che si desidera e il resto lo fa l'AI.

🔵 Installa Draw Things


Leggi anche...

AI Text to Image Generator | app gratuita per generare immagini con testo su Android

 

Draw Things | crea immagini con l'AI dal tuo iPhone Draw Things | crea immagini con l'AI dal tuo iPhone Reviewed by ROX WEB on 4.12.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.