Mastodon ReAi | genera testi o articoli con l'intelligenza artificiale - Web Apps Magazine

ReAi | genera testi o articoli con l'intelligenza artificiale


ReAi è uno strumento online basato sull'intelligenza artificiale, in questo caso si basa su GPT-3. Questa applicazione web può essere utilizzata senza dover creare un account e in modo completamente gratuito.

Funziona come uno strumento per generare contenuti testuali, come articoli per lavori, pagine web, blog, ecc. Il contenuto che genera è originale, a differenza degli strumenti di parafrasi che si limitano a riscrivere i testi di altre persone.

Con questo strumento è possibile generare testi o articoli completi partendo da una serie di parole chiave o frasi.
ReAi può generare contenuti testuali in tutte le lingue, incluso l'italiano. Scrivendo parole chiave in italiano verrà generato il contenuto in italiano, se si scrivono in ​​inglese lo farà in inglese, ecc.

Il suo utilizzo è semplice, basta seguire alcuni passaggi:
Per prima cosa, scrivere le parole chiave o frasi nel campo di testo sotto l'intestazione "Ask Me Anything?". Ad esempio, se si vuole un testo sulla tecnologia, si  può scrivere la frase "le migliori applicazioni gratuite sul web".
Il consiglio è di scrivere più frasi separate da virgole, in modo da ottenere articoli più lunghi e di qualità superiore.
Dopo aver digitato le parole chiave o frasi, cliccare sul pulsante "Answer Me ReAi".
Dopo questi passaggi, l'intelligenza artificiale genererà l'articolo, che verrà visualizzato sul lato sinistro della pagina, nel campo "OutPut Box".

Il consiglio è di provare diverse parole chiave o frasi per capire meglio come funziona questo strumento e, per inciso, ottenere articoli originali di qualità superiore.

🔵 Vai su ReAi


Leggi anche...

Dezgo | crea immagini gratis con l'AI

 

ReAi | genera testi o articoli con l'intelligenza artificiale ReAi | genera testi o articoli con l'intelligenza artificiale Reviewed by ROX WEB on 20.12.22 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.