Mastodon Translatar | ottieni traduzioni utilizzando la realtà aumentata su iPhone - Web Apps Magazine

Translatar | ottieni traduzioni utilizzando la realtà aumentata su iPhone



La realtà aumentata è una tecnologia molto interessante che sta prendendo piede velocemente, si basa sull'osservazione del mondo reale attraverso un dispositivo elettronico che aggiunge elementi grafici.
Le applicazioni che si basano su questa tecnologia sono molteplici e in tal senso, vi voglio segnalare Translatar, un'app per dispositivi iOS che permette di ottenere il nome di qualsiasi cosa nella lingua che si desidera.

Grazie ad un'app del genere, le persone che si trovano in paesi di cui non parlano la lingua madre, avranno la possibilità di muoversi con maggiore sicurezza avendo a portata di mano un dispositivo che gli consente di conoscere il nome di qualsiasi oggetto in modo rapido e semplice.

L'app è gratuita ed ha un potenziale che consente di gestire fino a 100 lingue da tradurre.

L'utilizzo di Translatar è piuttosto veloce e qualsiasi utente avrà la possibilità di ottenere traduzioni rapide. Per iniziare, bisogna concedere le autorizzazioni di accesso alla videocamera, quindi inquadrare l'oggetto di cui si vuole conoscere il nome in un'altra lingua. Di fronte alla telecamera, il testo verrà presentato con il nome nella propria lingua e nella lingua in cui si vuole tradurlo.

In questo modo, basterà concentrarsi solo sugli elementi che si desidera tradurre per conoscerne il nome nella lingua desiderata.
Veloce, semplice ed utilissima per qualsiasi utente.

Installa Translatar


Leggi anche...

Lingbe | impara o perfeziona qualsiasi lingua dal tuo smartphone

Per imparare o migliorare una nuova lingua il vero trucco è qualcosa di molto semplice: parlarla. Pertanto, è necessario essere in contatto frequente con persone che parlano la lingua, al fine di perfezionarla. Questo è esattamente la possibilità che offre l' app Lingbe, un'applicazione per sistemi iOS e Android che, basandosi su una grande community, mette in contatto con utenti madrelingua della lingua che si vuole imparare.

Translatar | ottieni traduzioni utilizzando la realtà aumentata su iPhone Translatar | ottieni traduzioni utilizzando la realtà aumentata su iPhone Reviewed by ROX WEB on 8.10.20 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.